lunedì 23 agosto 2010

Richiesta di annessione della Padania alla Francia



Caro Sarkozy e Beato Popolo di Francia,

la Repubblica Padana chiede ufficialmente alle SV il permesso di indire un referendum per l'annessione delle nostre terre alla grande madre Francia.
Le vostre politiche economiche e le vostre battaglie sull'integrazione hanno convinto noi popoli del Nord che le terre d'Oltralpe meritano il sommo rispetto e la devozione totale.
I vostri ammirabili e invidiabili metodi di trattamento della maggiore piaga che l'Europa e il mondo civilizzato abbia mai conosciuto, i rom, ci hanno fatto aprire gli occhi su quanto si possa fare e quali siano i margini per una azione concreta contro questo flagello.
I Rom sono dappertutto ormai. Nei nostri quartieri, nelle nostre città e pian piano si inseriscono nelle nostre vite, attraverso vari escamotage. In primis sono nei nostri computer, nell'hardware dei nostri pc, fungendo da memoria indelebile (Read Only Memory, ROM appunto). Poi sono anche nei supporti esterni, nei cd. Infine hanno preso la capitale dello stato che ci schiavizza da secoli, l'Italia (non è un caso se all'estero ci conoscano per il nostro slogan ROMa ladrona). Per di più hanno cercato di gabbarci cambiando la vocale nel mezzo: prima rUm per farci ubriacare, poi rEm per farci ascoltare buona musica, ed infine rAm per inserirsi ancora più profondamente nei nostri personal computer. Non è possibile continuare così. Già abbiamo tanti problemi, coi Maometto che girano col turbante in testa, con gli africani che derubano le vecchiette in fila all'Euronics, ci si mettono pure i Rom. E i terroni? Uhhhh...non vi diciamo. Fortuna che parte di loro è tanto scema da credere che il benessere economico sia anche per loro. Invece il buon Formigun, il grande Zaia e l'eccellente Cota san bene che i soldi di Lombardia, Piemonte e Veneto col federalismo fiscale ce li si pappa fra noi. E' finita la pacchia luridi romani, Si vabbè, abbiamo anche qualche ministro lì a ROMa ladrona, ma ce l'abbiam messo per controllare che quei romanacci non si mangino tutto. Con Credinord abbiamo fatto vedere che coi soldi ci sappiamo fare, quindi la Paribas farebbe bene ad abbandonare le banche nordafricane per unirsi alla nostra. Già ci immaginiamo "Credinord Paribas".
Nel farVi i nostri più entusiastici complimenti, vi chiediamo ufficialmente di annetterci al Vostro territorio.
Sperando che non sia un grosso problema se ci portiamo anche Borghezio e Gentilini, vi auguriamo una buona giornata.
In fede
I Popoli Padani

1 commento:

  1. Anche Mussolini ammise con Montanelli che il razzismo era una cosa "da biondi" e poi indisse le leggi razziali qualche tempo dopo...L'avventura padana nata come voci fuori dal coro è divenuta una palese manovra disfattista, uno strumento per esercitare discriminazioni e abusi...con tanto di imprimatur dal governo....per il resto come hai scritto caro Andrea che si annettessero pure alla Francia, anche se occorre ammettere i francesi qualche rivoluzione anche l'hanno fatta...noi restiamo sempre e comunque un popolo asettico, intossicato di programmi demenziali e di culi telemediatici...se magari gettassimo il telecomando e ignorassimo la siepe che ci siamo costruiti attorno cosi accuratamente e guardassimo oltre, forse qualche rivoluzione saremmo capace di architettarla...cosi è solo uno stato vegetativo nazionale...ti seguo sempre con interesse

    RispondiElimina